Per aumentare la percezione del rischio e diminuire l’atteggiamento individuale di fronte al pericolo, devi cambiare la cultura della Tua azienda ed i corsi di formazione alle aziende sono un utile strumento in questo.

La formazione consente alle aziende di raggiungere tali obiettivi poiché consente di modificare comportamenti o atteggiamenti non sempre corretti.

In particolare, l’accrescimento di conoscenze e il cambiamento della cultura della sicurezza rappresentano uno dei temi su cui MSF Studio Piazza SRL sta investendo.

Riteniamo, infatti, che possa essere di grande valore aggiunto per la Tua azienda interfacciarsi con chi ha particolarmente a cuore tali valori.

A tal proposito  MSF STUDIO PIAZZA SRL può erogarTi servizi di:

  • Medicina del Lavoro,
  • Sicurezza nei luoghi di lavoro 
  • Formazione.

La Tua azienda potrà, finalmente, usufruire dei servizi sopracitati in aggiunta a quelli già erogati dallo Studio Piazza.

Potrai, inoltre, richiedere attività di consulenza e formazione specifici per la Tua azienda, previa un’attenta analisi dei Vostri fabbisogni.

Ti alleghiamo intanto la locandina del prossimo evento in partenza, a gennaio 2024, relativo al corso di Primo Soccorso che si terrà presso la nostra sede a Castenedolo.

 


Inizia l’anno partendo dalla formazione!!!

Contribuisci ad aumentare nei Lavoratori, la consapevolezza di essere esposti a rischi e favorisci l’adozione di comportamenti sicuri instillando la convinzione che il proprio comportamento sia uno dei fattori essenziali per evitare gli infortuni.

Come da allegato, per info e iscrizioni contatta msf@studio-piazza.com o contatta il numero 030.2731431 int. 3.

 


Scarica la scheda di iscrizione ai corsi