CONSULENZA
FISCALE

logo-ordine-commercialisti-brescia
Quando ci domandano quale sia la caratteristica principale del nostro Studio, pensiamo solo ad una parola: “clientecentrico”.

Il ramo fiscale del nostro Studio è nato nell’anno della grande crisi e da lì si è strutturato volendosi differenziare rispetto agli altri Studi a livello sia della cura che della cortesia messa a disposizione della nostra clientela.

Elementi essenziali per noi sono:

  • contatto costante con la clientela: una volta al mese contattiamo tutti i nostri clienti;
  • avvisare con congruo anticipo delle scadenze fiscali per permettere al cliente di “organizzarsi”;
  • disponibilità massima nei confronti della clientela;
  • Importazione automatica degli estratti conto della clientela per cercare di intercettare ogni spesa deducibile;
 

Detto questo, le competenze trasversali dei nostri professionisti ci permettono di garantire numerosi servizi di consulenza fiscale per aziende e privati.
Studio Piazza, da anni operativo a Brescia e provincia (e non solo), copre tutte le aree degli ambiti fiscale e societario, con una specializzazione in particolare nel modo sportivo associazionistico. Mettiamo al centro il cliente: ogni consulenza è personalizzata per adattarsi perfettamente ad ogni necessità.

L’attività di consulenza fiscale riguarda tutti gli aspetti della tassazione. Siamo al fianco di imprese e persone nelle scadenze fiscali, gestendo efficacemente eventuali contenziosi con la Pubblica Amministrazione e fornendo collaborazione nelle operazioni con l’estero.

Per la parte di consulenza societaria siamo in grado di offrire un supporto completo, affiancando l’imprenditore in tutti gli aspetti dell’attività sempre in un’ottica di apertura ed attenzione ai mercati internazionali.

CONTATTACI


    Iscriviti alla newsletter

    Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività