CONSULENZA INDUSTRIALE
E GESTIONALE

Grazie alle diverse competenze tecniche e specializzazioni dei nostri professionisti, il nostro servizio di consulenza industriale e gestionale si rivolge a tutte le imprese che vogliono intraprendere un percorso orientato al cambiamento. La nostra consulenza in questo processo permette di aumentare la redditività e la consapevolezza dell’imprenditore, migliorare la competitività, massimizzare la creazione di valore e aumentare l’efficienza dei processi del 20%.

A partire dall’analisi e dalla mappatura dei processi, aiutiamo le imprese ad individuare i fattori critici in termini di costo, profitto e flusso del lavoro. La metodologia che applichiamo per la è quella della Lean Production, che utilizza prassi e strumenti a costo zero ma ad alta efficacia, e l’implementazione è supportata per tutta la durata del percorso dai nostri professionisti.

Una volta individuati i fattori critici, forniamo al cliente soluzioni concrete per migliorare l’efficienza del business, oltre agli strumenti necessari per il controllo, l’analisi e la dimostrazione dei costi e dei ricavi di gestione.

CONTATTACI