Logo Studio Piazza

Auguri di Buon 2022!

Avrei voluto iniziare questo messaggio con il mio canonico “una volta all’anno torno a tediarVi…” e mi sono accorto che davvero non avrei potuto.

Diciamocelo: sono due anni ormai che Vi tedio in continuazione con messaggi urgenti sul Covid o su quel decreto emergenziale che devo tanto comunicarVi e che vorrei non Vi scappasse tra le mille cose che dovete fare.

Ma oggi, Ve lo assicuro, non ho nulla di negativo da dirVi, non ho nessuna emergenza da comunicarVi, non avete nessuna scadenza imminente da rispettare (mannaggia al commercialista che quando lo sento mi tocca sempre di pagare qualcosa… Già Vi sento).

Oggi voglio solo ringraziarVi ed augurarVi buon anno.

Vi ringrazio, perché tante volte mi son sentito dire che i miei ragazzi sono fantastici (e lo sono davvero…), ma nessuno di Voi ha mai pensato dirmi i Tuoi ragazzi sono fantastici perché hai una clientela eccezionale. Compagni di viaggio più che clienti, persone sempre disponibili che rispondono alle nostre chiamate con un sorriso, gente che ama e condivide la nostra ironia, persone che lavorano con noi rendendoci facile e piacevole il nostro lavoro. Per questo Vi ringrazio con tutto il cuore.

Vi auguro un 2022 carico di novità e ricco di positività. Lasciamoci alle spalle questo infelice biennio ed iniziamo questo nuovo anno ricchi di speranza e fiducia in un futuro che affronteremo insieme. Noi sappiamo che possiamo far conto su di Voi e sulla Vostra disponibilità, Voi sappiate che noi ci saremo sempre: con un consiglio, con serietà, con impegno e con un sorriso.

—===000O000===—

A nome mio ed a nome di Tutti i miei ragazzi, auguri per un fantastico 2022. Non festeggiate troppo stasera!!
Matteo Piazza