Aggiornamento del 18 maggio 2020

In attesa del DECRETO RILANCIO (che non è ancora stato pubblicato!!) Vi inoltriamo il DPCM del 17 maggio 2020 pubblicato in data odierna più i relativi allegati.

In questo DPCM trovate le indicazioni per la ripartenza.

Vi raccomandiamo di leggere le misure in via coordinata con quelle di Regione Lombardia già inviateVi ieri: PER PRUDENZA, IN CASO DI EVENTUALE CONTRASTO, VI CONSIGLIAMO DI APPLICARE LA MISURA PIU’ RESTRITTIVA!!

A Vostra disposizione ci permettiamo di raccomandarVi di ABBONDARE E DI DARE EVIDENZA SCRITTA E FOTOGRAFICA alle misure precauzionali suggerite negli allegati.

La presente NEWS non sostituisce ma integra quella inviata nella giornata di ieri domenica 17 maggio 2020.

Le misure economiche che sono state anticipate dalla stampa sono nel DECRETO RILANCIO che, come già detto, NON E’ ANCORA STATO PUBBLICATO. Sarà nostra premura, come nostra consuetudine, informarVi su queste non appena il DECRETO LEGGE sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale e dunque realmente definitivo.


Messaggio del 17 maggio 2020

Come noto da domani (pur in assenza di Decreto in quanto ancora in corso di applicazione) riapriranno numerose attività.

Vi inoltriamo la guida di Regione Lombardia che stabilisce modi e termini per ciascuna tipologia di attività.

Vi rinviamo pertanto alla lettura del paragrafo relativo alla Vostra attività in quanto al momento è la fonte più ufficiale che possiamo fornirVi.

Buona ripartenza a tutti dallo Studio Piazza!